Vissuta tutto d’un fiato la quarta prova della IRON CUP SERIES ha visto il tutto esaurito con la presenza di ben 33 kart in pista.
Le prove cronometrate assegnano la pole position a COMITO mentre il secondo posto viene assegnato al team TNG autore dello stesso identico tempo fatto registrare anche dal team RED & BLUE, quarta posizione per TARASCA davanti a GILIBERTI e FERRETTI con 18 kart in meno di un secondo.
Il via puntuale alle 21.30 per un ora di gara che vede i protagonisti racchiusi in pochi metri, solo i cambi kart rimescolano un po’ la classifica ma ROCCO conquista metri preziosi giro dopo giro e vince con un vantaggio di circa 13 secondi su un ottimo COMITO, gaà vincitore della precedente gara.
Terzo GALLONI davanti a LORENZINI, TARASCA e GILIBERTI che, grazie ai punti conquistati in questa prova conserva una risicata prima posizione per un solo punto di vantaggio su GALLONI che, grazie al terzo posto, si porta in seconda posizione davanti a GOVONI.
Nella classifica team è il PFV ACADEMY a vincere davanti al RED & BLUE ed al PLAY KART debuttante nella series, nella classifica della Series il RED & BLUE scavalca gli INKARTATI che scendono in seconda posizione in campionato davanti al PFV ACADEMY.
La gara finale della IRON CUP SERIES si svolgerà Mercoledì 26 Agosto ma gli appuntamenti con la POMPOSA ENDURANCE proseguiranno Sabato 22.Agosto con la Sprint Cup e Sabato 29.Agosto con la SUMMER SERIES.
Come di consueto classifiche, informazioni ed iscrizioni ai prossimi appuntamenti sul sito
www.pomposaendurance.it