Sono state 2 gare intense e combattute con la presenza di 25 piloti che alle ore 21.00 sono scesi in pista per disputare gara 1 dopo il sorteggio dei kart e lo svolgimento delle prove cronometrate che vedono CALZONI fa segnare il miglior crono davanti a NARDIELLO e ROCCO che si aggiudicano anche i primi punti i palio.
La gara 1 vede i piloti a stretto contatto per tutta la prima parte di gara, un tentativo azzardato di sorpasso crea scompiglio nel gruppo, dalla “baruffa” esce incolume CALZONI che guadagna qualche metro andando poi a vincere con un discreto vantaggio davanti a Nardiello, Rocco e Saragoni che giungono in volata.
In gara 2 è FERRARESSO a far segnare il miglio crono di soli 53 millesimi su SARAGONI terzo ROCCO
In gara si assiste alla “solito” gruppo compatto con alcuni contatti che rimescolano le carte in tavola, ROCCO riesce a mettersi in scia al fuggitivo FERRARESSO e sferra l’attacco finale che gli vale la vittoria in gara 2 davanti a FERRARESSO, SARAGONI e CALZONI.
La clasifica finale, dato dalla somma dei punteggi della gare e dai punti delle crono, vede ROCCO vincere con 63 punti davanti a CALZONI (61 punti) terzo e FERARESSO con 53 punti ed a seguire SARAGONI (51) NARDIELLO (49)
La terza prova della series si svolgerà venerdì 03.Agosto.18 dove debutteranno i nuovi kart Sodì 390cc modello SR4