1. Home
  2. 24 Ore di Pomposa
  3. TKS Racing Team: Si punta decisamente in alto
24 Ore di Pomposa

TKS Racing Team: Si punta decisamente in alto

Il TKS Racing Team al debutto come squadra corse, giunge a Pomposa con piloti di alto livello. A partire da Annalisa Cardani, pilotessa di straordinario spessore e dal curriculum agonistico pieno di vittorie, abituata a confrontarsi ai massimi livelli sui vari tracciati nazionali e internazionali. In questa occasione in veste di Team Manager. Accanto a lei Federico Duregon, pilota di provata esperienza, frequentatore dei più rinomati circuiti nazionali, specialista delle gare Endurance. Michele Rigoni, campione di motocross a livello italiano e internazionale. Per lui ogni occasione è buona per andare al massimo. 2 o 4 ruote non fa differenza.

Nicola Cogato Campione italiano classe PRO DRIVER 125, già collaboratore GSK. Nicola è in grado di far correre il kart in pista come pochi comuni mortali. La sua capacità di sentire e interpretare il mezzo non ha eguali. esperienza e abilità di questo straordinario pilota sono da considerare le armi migliori oltre ad una sensazionale tecnica di guida che lo porta a distinguersi da qualsiasi altro pilota.

Roberto Baldisseri pilota dal grande passo, temibile in pista e velocissimo, personaggio determinato e sempre motivato, dal forte carisma, tenace e combattivo come pochi.

Massimo Mandirola, pilota veloce e preciso. Grande visione di gara e correttezza ne fanno un pilota di alto spessore.

Riccardo Iob, pluripremiato campione di kart regionale, nazionale, internazionale ed europeo, ex pilota ufficiale Intrepid, pilota formula BMW e formula RENAULT 2000, pilota federale CSAI e trofeo Italia FIAT 500 Abarth

Prossimi eventi

sabato 29 Maggio 2021 - domenica 30 Maggio 2021
Night & Day 2021

sabato 05 Giugno 2021
Sprint Series (01/05)

sabato 19 Giugno 2021
Summer Series '21 (Prova 02/05)

mercoledì 23 Giugno 2021
Iron CUP Series (Prova 01/05)

sabato 03 Luglio 2021
Sprint Series (02/05)

Ultimi articoli

Race news

Gare

Series

Menu