1. Home
  2. 24 Ore di Pomposa
  3. TKS Racing Team: Si punta decisamente in alto
24 Ore di Pomposa

TKS Racing Team: Si punta decisamente in alto

Il TKS Racing Team al debutto come squadra corse, giunge a Pomposa con piloti di alto livello. A partire da Annalisa Cardani, pilotessa di straordinario spessore e dal curriculum agonistico pieno di vittorie, abituata a confrontarsi ai massimi livelli sui vari tracciati nazionali e internazionali. In questa occasione in veste di Team Manager. Accanto a lei Federico Duregon, pilota di provata esperienza, frequentatore dei più rinomati circuiti nazionali, specialista delle gare Endurance. Michele Rigoni, campione di motocross a livello italiano e internazionale. Per lui ogni occasione è buona per andare al massimo. 2 o 4 ruote non fa differenza.

Nicola Cogato Campione italiano classe PRO DRIVER 125, già collaboratore GSK. Nicola è in grado di far correre il kart in pista come pochi comuni mortali. La sua capacità di sentire e interpretare il mezzo non ha eguali. esperienza e abilità di questo straordinario pilota sono da considerare le armi migliori oltre ad una sensazionale tecnica di guida che lo porta a distinguersi da qualsiasi altro pilota.

Roberto Baldisseri pilota dal grande passo, temibile in pista e velocissimo, personaggio determinato e sempre motivato, dal forte carisma, tenace e combattivo come pochi.

Massimo Mandirola, pilota veloce e preciso. Grande visione di gara e correttezza ne fanno un pilota di alto spessore.

Riccardo Iob, pluripremiato campione di kart regionale, nazionale, internazionale ed europeo, ex pilota ufficiale Intrepid, pilota formula BMW e formula RENAULT 2000, pilota federale CSAI e trofeo Italia FIAT 500 Abarth

Prossimi eventi

sabato 30 Ottobre 2021
500 Miglia di Pomposa 2021

sabato 06 Novembre 2021
Pomposa Endurance Awards 2021

sabato 20 Novembre 2021
Saturday Winter Series 21/22 (Prova 01/05)

domenica 21 Novembre 2021
Sunday Winter Series 21/22 (Prova 01/05)

sabato 04 Dicembre 2021
Canarias Endurance

Ultimi articoli

Race news

Special events

Series

Menu