1. Home
  2. Pomposa Endurance
  3. FINALE DI STAGIONE PER LA SPRINT SERIES
Pomposa Endurance

FINALE DI STAGIONE PER LA SPRINT SERIES

Sabato 05.Settembre.2020 si è disputata l’ultima prova della SPRINT SERIES 2020 con alcune novità e conferme.
Autore della pole position di gara 1 è stato il debuttante POLAUSZACH davanti a SIGNORINI e VAROTTO.
VAROTTO parte bene liberandosi velocemente dalla mischia avvantaggiandosi sugli inseguitori SOFFIATI E PALUMBO; BRUNATI chiude in quarta posizione davanti a SIGNORINI
Alla ripartenza, dopo un nuovo sorteggio dei kart, è SOFFIATI a partire dalla pole con un vantaggio di soli 13 millesimi su PALUMBO mentre VAROTTO conquista la terza piazza.
In gara 2 si propongono 2 terzetti in lotta per la prima e quarta posizione, a spuntarla è VAROTTO che segna il bis con anche la vittoria nella seconda gara, alle sue spalle PALUMBO e POLAUSZACH , la lotta per la quarta posizione è vinta da SOFFIATI su SIGNORINI e STUCKLER.
Nella classifica generale è VAROTTO (Over) che grazie alla 2 vittorie conquista l’ultimo appuntamento davanti agli under PALUMBO SOFFIATI e POLAUSZACH, a completare il podio della categorie OVER sono LELLI e VIGNOCCHI.
Nella classifica generale under è STUCKLER a dominare la SPRINT SERIES davanti a PALUMBO e BONDI. Negli over a vincere è LELLI davanti a NARDIELLO e GHIDINI.
Per tutti l’appuntamento è per la POMPOSA ENDURANCE AWARD del 20.Ottobre.2020, mentre l’appuntamento con la POMPOSA ENDURANCE SPRINT SERIES sarà per la prossima stagione.

Prossimi eventi

Ultimi articoli

Race news

Special events

Series

Menu